Google test

Da questa pagina puoi lanciare due test per valutare la qualità del tuo sito e la compatibilità con gli smartphone e tablet.

Prima di proseguire leggi le istruzioni; il test sarà eseguito da Google  a nuova pagina. La restituzione dei risultati richiede l'attesa di pochi secondi.

TEST DI COMPATIBILITÀ PER DISPOSITIVI MOBILI

Nel box sottostante digita l'Indirizzo del tuo sito o di una pagina interna (es: http://www.tuosito.it) e premi il pulsante ANALIZZA.
Se ottieni una risposta "Non ottimizzata per i dispositivi mobili" significa che il tuo sito non è compatibile con i dispositivi mobili; puoi proseguire con il secondo test, più approfondito.

TEST APPROFONDITO PER DISPOSITIVI MOBILI E DESKTOP

Indica nel riquadro sottostante l'indirizzo del tuo sito (es. http://www.tuosito.it) premi il tasto ANALIZZA.

Come leggere i risultati del test
Al termine vedrai una pagina con due linguette (tab) . mobile e desktop. Cliccando la linguetta puoi scambiare i risultati dei test. Nota che se il punteggio è negativo apparirà un punto esclamativo su sfondo rosso; intermedio e migliorabile su sfondo arancione; se lo sfondo del punteggio ottenuto è verde significa che il tuo sito e' OK.

Nota: specialistaweb.it non vanta alcun rapporto privilegiato con Google e non vende servizi di terzi, limitandosi solo a proporre una videata informativa per l'uso del servizio di Google da parte del visitatore. Può svolgere con successo attività SEO e di web marketing per il cliente nei vari motori di ricerca e portali.

sito http://www.borgomodotto.it
Questo sito NON è responsivo!

Si nota subito che il visitatore non può premere alcun pulsante per navigare e i testi non sono leggibili. Il tuo sito se non compatibile si vede su smartphone o tablet  ma è del tutto inutilizzabile.


PER UN TEST APPROFONDITO:
Test diagnostici del sito web